Cronaca
Nottata “movimentata” al Road Runner
Quella appena trascorsa è stata una nottata piuttosto movimentata al Road Runner, il noto locale di via per Tollegno, a Biella.
Quella appena trascorsa è stata una nottata piuttosto movimentata al Road Runner, il noto locale di via per Tollegno, a Biella.
Prima a chiamare i carabinieri è stato un uomo classe 1977 di Portula in quanto un uomo del personale di sicurezza gli impediva l’ingresso al locale. Giunti sul posto, il buttafuori ha spiegato agli agenti come quella persona in passato avesse già creato all’interno della discoteca, ma i militari hanno ribattuto che se questa volta l’uomo non stava facendo nulla di male era suo diritto entrare e nessuno avrebbe potuto impedirglielo. Il 38enne ha così potuto “varcare la soglia”, non prima di aver minacciato di denunciare chi in precedenza gli aveva negato il diritto di accesso.
Successivamente, intorno alle 5, è stato lo stesso buttafuori a chiamare ancora i carabinieri, perché il locale doveva chiudere ma alcuni clienti non volevano saperne di andarsene. Appena tra gli avventori “tiratardi” si è però sparsa la voce della telefonata al 112, tutti sono scesi a più miti consigli e sono tranquillamente usciti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook