Cronaca
Nei boschi di Cerrione c’è un indecente via vai di vecchi
Segnalazione
Salve , volevo denunciare un fatto. Premetto che non sono una perbenista, ma essendo che sovente porto a Cerrione i miei cani a fare il bagno, c’è sempre un via vai di vecchi.
Se ci sono delle prostitute non mi interessa, mi dà fastidio però che non posso andare da sola con mia figlia e devo sempre aspettare mio marito perché questi vecchi importunano anche me e mia figlia. Non possono organizzare alla sera o di notte? Proprio al pomeriggio quando la gente senza soldi si accontenta di andare al torrente per fare fare il bagno ai propi cani?
L’ultima volta c’era un via vai di più di dieci persone che andavano in mezzo al bosco. Grazie per la comprensione e se potete denunciare il fatto in maniera che cambino orari e il pomeriggio lo lascino libero per le famiglie. Grazie di cuore.
Lettera firmata
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Simone Gremmo
15 Agosto 2023 at 12:05
Mi auguro che i cani siano tenuti come prescrive la legge perchè è un suo diritto potersi muovere ma lo è anche di coloro che, come capitava a noi con i figli piccoli, percorrendo, in bicicletta, i sentieri vicino al fiume si trova davanti, spesso improvvisamente, uno o più cani. Cosa capitata più volte anche intorno al parco della Burcina (fino a dover accedere al pronto soccorso, alla pediatria e poi di denuncia ai Carabinieri). Per quanto riguarda il o i vecchuetti che l’hanno importunata poteva far loro una fotografia e chiamare i Carabinieri, il timore di una figuraccia/denuncia spesso spegne i bollori. Neanche io sono un perbenista però rifletto sul fatto che nel corso degli anni abbiamo eliminato le case chiuse, oggi, che siamo tutti un po’ superficiali, tolleriamo a lungo i centri massaggi cinesi con il loro happy-end i cui si arricchiscono solo degli sfruttatori. Riapriamo dei posti dove la gente che ha voglia possa andare a puttane e dove queste possano esercitare con sicurezze maggiori di quelle che offre la strada.
ernesto trismegisto
15 Agosto 2023 at 16:07
Come se essere “diversamnte giovani” fosse una colpa…
Cara signora… arrivaci tu alla loro età che poi ti sbattiamo in faccia queste tue elucubrazioni…
gianfranco maggi
15 Agosto 2023 at 21:18
Ernesto Trismegisto – ma ti chiami davvero così? – non è essere diversamente giovani, è essere diversamente porci! E impara a parlare ad una signora!