Cronaca
Muore improvvisamente a 35 anni vice comandante della polizia locale
Lascia la moglie e due figli piccoli
Andrea Borgione aveva 35 anni ed è mancato nella nottata all’improvviso, lasciando la moglie e due figli, una bambina di sei anni e un bambino di quattro. Era il vice comandante della polizia municipale di Vercelli. L’annuncio è stato dato dal sindaco Andrea Corsaro a margine di una conferenza stampa: «Una giornata tristissima per tutti noi che ne apprezzavamo le doti professionali e umane» ha sottolineato il primo cittadino visibilmente commosso.
Il malore che lo ha stroncato è arrivato all’improvviso la scorsa notte: nulla da fare per lui. Borgione era in servizio in Comune dal 2020 dopo sette anni a Torino. Non si era trasferito a Vercelli, faceva il pendolare da Torino, ma era conosciutissimo anche a Vercelli, che apprezzava per la sua storia. Da appassionato di storia aveva avuto un ruolo nella ricostruzione dei moti vercellesi del 1821, studiando anche le carte dell’archivio storico comunale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Giuliofox
24 Febbraio 2023 at 18:22
Qualche ricercatore serio saprebbe spiegare questa impennata di morti improvvise di persone ben lontane dall’età geriatrica ?
Chiedo per un amico… anche se qualche dubbio dovrebbe venire un po’ a tutti…
simone
25 Febbraio 2023 at 13:44
nessuna correlazione…..