Seguici su

Cronaca

Muore dopo lo schianto contro un palo

Pubblicato

il

E’ stato molto probabilmente un malore a causare l’incidente che si è verificato poco dopo le17 nei pressi della Nautica di Viverone.

E’ stato forse un malore a causare il grave incidente che si è verificato poco dopo le 17 vicino alla Nautica Tarello di Viverone. L’impatto è costato la vita al conducente, Sergio Fedeli, pensionato di Zimone che è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Degli Infermi.

L’uomo probabilmente si è sentito male mentre viaggiava sulla strada provinciale 420 verso Alice Castello e ha perso il controllo della propria vettura, una Panda verde, che anzichè imboccare la curva ha proseguito diritto ed è andata a schiantarsi violentemente contro un palo della luce al bordo della strada.

Al volante c’era l’ottantenne, le cui condizioni sono apparse fin da subito parecchio gravi: ha riportato un serio politrauma facciale, cranico, toracico e addominale, oltre alla frattura esposta di un femore.

Sul posto si è precipitata un’ambulanza medicalizzata del 118. Sono intervenuti anche i carabinieri e i vigli del fuoco. I pompieri hanno impiegato circa un quarto d’ora per riuscire a estrarlo dalle lamiere dell’auto. Successivamente l’uomo è stato accompagnato all’ospedale Degli Infermi per essere stabilizzato ed, eventualmente, essere poi trasferito in un’altra struttura. Ma gli sforsi dei medici sono stati inutili.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.