Cronaca
Muletto in fiamme in un magazzino
Un cortocircuito potrebbe essere all’origine del piccolo incendio divampato lunedì pomeriggio a Sandigliano, in via Galileo Galilei. A prendere fuoco è stato un muletto.
Un cortocircuito potrebbe essere all’origine del piccolo incendio divampato lunedì pomeriggio a Sandigliano, in via Galileo Galilei.
A prendere fuoco è stato un muletto, anzi, il copertone di un muletto. Il primo ad accorgersi di quanto stava succedendo è stato il proprietario del macchinario, Claudio G., 58 anni, residente poco distante.
L’uomo si è recato nel magazzino dove era custodito il mezzo movimento terra e ha subito sentito la puzza di bruciato. Non appena si è reso conto di quanto stava succedendo, ha provveduto da solo a spegnere l’incendio appena divampato, poi, ieri mattina, si è recato dai Carabinieri per sporgere denuncia.
Saranno loro a cercare di capire cosa sia successo: l’uomo, infatti, dopo aver utilizzato il macchinario, ne aveva staccato la batteria, ma quell’accortezza evidentemente non è stata sufficiente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook