Seguici su

Biella

Morte di Sandro Castellani, il cordoglio della politica

Il mondo della politica locale in queste ore si sta stringendo alla consigliera comunale Marta Bruschi, colpita da un gravissimo lutto

Pubblicato

il

Neonato

Il mondo della politica locale in queste ore si sta stringendo alla consigliera comunale Marta Bruschi, colpita da un gravissimo lutto: la perdita del compagno Sandro Castellani, morto improvvisamente in seguito a un malore, a soli 57 anni.

Sandro Castellani, il mondo della politica si strige alla compagna Marta

In queste ore parole di cordoglio sono arrivate da tutti gli schieramenti politici.

“Questa notte un malore improvviso ha portato via Sandro, compagno di Marta Bruschi e papà della piccola Emma – si legge in una nota firmata da Pd, gruppo consigliare di Biella, Giovani Democratici, consigliere regionale Emanuela Verzella e presidente della Provincia Emanuele Ramella Pralungo -. Ci stringiamo a Marta con tutto il nostro affetto e le nostre preghiere perché possa affrontare con forza e coraggio questo momento così doloroso”.
LEGGI ANCHE: Lutto per la morte di Sandro Castellani, annullato il consiglio comunale

Forza Italia: “Ci uniamo al dolore di Marta e partecipiamo a quello di tutta la famiglia”

“Forza Italia Biella apprende con profondo dispiacere la notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa di Sandro Castellani – il messaggio di Alessio Serafia a nome di Forza Italia -. Con sentimenti di amicizia e solidarietà, la segreteria provinciale di Forza Italia si unisce al dolore di Marta Bruschi e della piccola Emma e partecipa al dolore di tutta la famiglia”.

Sinistra Italiana e Alleanza Verdi Sinistra: “Non ci sono parole che possano colmare un dolore così grande”

“Cara Marta, abbiamo appreso con profonda tristezza della prematura scomparsa di Sandro – è invece il messaggio di cordoglio di Sinistra Italiana e Alleanza Verdi Sinistra -. In un momento così difficile, desideriamo esprimerti tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza, a te e alla piccola Emma. Non ci sono parole che possano colmare un dolore così grande, ma sappi che siamo con voi con il cuore e con il pensiero. Sandro rimarrà vivo nei ricordi e nell’amore che ha seminato nella vostra vita. Con tutto il nostro affetto, la comunità politica di Sinistra Italiana, Alleanza Verdi Sinistra Biella”.

L’Osservatorio Beni Culturali: “Ci stringiamo con straordinario affetto e commozione a Marta e alla piccola Emma”

Anche il presidente e i consiglieri dell’Osservatorio del Biellese Beni Culturali & Paesaggio ETS (Marco Cassisa, Andrea Polidori, Patrizia Garzena, Sara Carretta, Mike Negrello, Francesco Alberti Lamarmora, Giorgio Biollino) apprendono “con sgomento della scomparsa di Sandro Castellani, compagno della nostra socia Marta Bruschi. Ci stringiamo con straordinario affetto e commozione a Marta e alla piccola Emma in queste ore terribili. Porgiamo le condoglianze a tutti i parenti e amici di Sandro e Marta”.

Il cordoglio di Italia Viva Biella

“Italia Viva Biella – è il messaggio diffuso attraverso la pagina Facebook – apprende con profondo dispiacere la notizia della improvvisa e prematura scomparsa di Sandro Castellani e si stringe con amicizia e affetto a Marta Bruschi e alla piccola Emma in questo momento di terribile dolore”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *