Seguici su

Cronaca

«Mio figlio è innocente e lo dimostrerà».

Pubblicato

il

«Mio figlio è innocente e lo dimostrerà». A parlare è la mamma di Valerio Vassallo, noto animalista biellese che ha trascorso quasi una settimana in carcere dopo essere stato arrestato per stalking nei confronti della ex fidanzata, Giulia Arioli. Venerdì verso mezzogiorno ha lasciato via dei Tigli. Il giudice gli ha concesso i domiciliari che dovrà trascorrere nell’abitazione della madre, in centro a Biella.

«Mio figlio è innocente e lo dimostrerà». A parlare è la mamma di Valerio Vassallo, noto animalista biellese che ha trascorso quasi una settimana in carcere dopo essere stato arrestato per stalking nei confronti della ex fidanzata, Giulia Airoli. Venerdì verso mezzogiorno ha lasciato via dei Tigli. Il giudice gli ha concesso i domiciliari che dovrà trascorrere nell’abitazione della madre, in centro a Biella.

«Valerio ha fatto ritorno a casa dopo un’esperienza breve ma durissima – ha detto la sorella Lucia -. L’ho trovato molto provato sia fisicamente che psicologicamente. E’ come se avesse trascorso in cella non cinque giorni ma dieci lunghissimi anni. Ha dormito poche ore e mangiato solo un po’ di riso con cereali e verdure. Mi auguro che possa finire tutto al più presto e che lui riesca a dimenticare almeno in parte una storia davvero brutta che gli ha provocato un dolore immenso e lo ha segnato per l’intera esistenza. In questi giorni abbiamo ricevuto dimostrazioni di vicinanza e affetto da centinaia di persone. Fa piacere sapere che c’è molta gente che crede in lui, nella sua innocenza e che apprezza le sue doti e il lavoro che ha fatto in questi anni».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook