Seguici su

Cronaca

Minorenni ubriachi prendo a calci le auto in sosta

Pubblicato

il

Completamente ubriachi, tre minorenni hanno pensato bene di prende a calci le auto parcheggiate.

Completamente ubriachi, tre minorenni hanno pensato bene di prende a calci le auto parcheggiate. E’ accaduto la notte scorsa a Biella, lungo strada al Lanificio. Sul posto è intervenuta la polizia, chiamata in causa da un passante.

I giovani, già noti alle forze dell’ordine, hanno due 17 anni e uno 16 anni. Non contenti della bravata, i due più grandi hanno anche affrontato gli agenti a muso duro, arrivando a minacciarli. Per loro è scattata così una doppia denuncia: ubriachezza molesta e minacce a pubblico ufficiale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook