Cronaca
Migliorano le condizioni del 18enne travolto in moto
La moto sulla quale viaggiava il diciottenne si era scontrata con un’auto all’incrocio tra via Ivrea e via Mantegazzi.
«Abbiamo trascorso due settimane d’inferno, ora per fortuna possiamo tirare un sospiro di sollievo». Solo le parole di sollievo di Riccardo Rossetti, il papà di Mattia, il ragazzo che la scorsa settimana è rimasto coinvolto in un pericoloso incidente stradale e che attualmente si trova ancora ricoverato all’ospedale Cto di Torino.
«Giovedì – continua il padre – ha subito due interventi chirurgici, uno all’occhio per la rimozione di una scaglia che durante l’impatto era penetrata nel tessuto oculare, l’altro a una mano. I medici dicono che dovrà trascorrere ancora un mesetto di degenza a Torino per poi essere trasferito al “degli Infermi” di Ponderano, dove gli sarà ricostruito il femore. E’ stato un incidente molto grave, ma alla fine oserei dire che nel male è ancora andata bene».
La moto sulla quale viaggiava il diciottenne si era scontrata con un’auto all’incrocio tra via Ivrea e via Mantegazzi. L’impatto era stato molto violento e aveva fatto temere il peggio. Oggi, fortunatamente, le condizioni del ragazzo sono in via di miglioramento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook