Seguici su

Cronaca

Michela, sei anni fa da Genova a Biella per amore

Pubblicato

il

Una storia in controcorrente rispetto a quella dei giovani che, per scelta ma soprattutto per necessità, si dirigono verso le metropoli vicine

"Sei anni fa per amore ho deciso di trasferirmi a Biella e per me, che arrivavo da una città di mare piuttosto caotica come Genova, è stato un bel cambiamento; fin da subito, però, ho iniziato ad apprezzare la bellezza dei paesaggi che circondano questa cittadina e la mancanza dello stress tipico delle metropoli”.

La storia di Michela Bruzzone, sposata con un medico biellese, è un po' controcorrente rispetto a quella dei giovani che, per scelta ma soprattutto per necessità, si dirigono verso le metropoli vicine (Genova, Milano, Torino).

La incontriamo nel suo ufficio di Biellassistenza in via Orfanatrofio 22, a Biella, di cui è titolare.

Due anni fa, facendo tesoro dell’esperienza genovese (“dove i servizi per la terza età e per le persone disabili si sono evoluti e sviluppati prima”), Michela ha deciso di aprire questa agenzia di assistenza domiciliare ed ospedaliera.

 

La rubrica integrale sarà in edicola domani sulla Nuova Provincia di Biella.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.