Cronaca
“Mi ha puntato la pistola alla testa”
Stanco dei rumori provenienti dall’abitazione del vicino, si è presentato alla sua porta per chiedergli di smetterla. L’uomo, a suo dire, avrebbe reagito male, minacciandolo e puntandogli una pistola alla testa.
Stanco dei rumori provenienti dall’abitazione del vicino, si è presentato alla sua porta per chiedergli di smetterla. L’uomo, a suo dire, avrebbe reagito decisamente male, minacciandolo e puntandogli una pistola alla testa.
E’ successo ieri sera verso le 23 nel cossatese. Protagonisti un padre di famiglia 35enne e il vicino 48enne, “accusato” di fare sesso troppo rumorosamente.
Dopo essere stato minacciato l’uomo ha chiamato i carabinieri per raccontare quanto successo. Giunti sul posto, i militari hanno effettivamente trovato un revolver 357 Magnum nel cassetto del comodino della camera da letto dell’uomo. Per questa ragione è stato denunciato per omessa custodia di armi. Non solo. I carabinieri hanno anche sequestrato alcuni fucili calibro 12 e una carabina, tutti regolarmente detenuti dal 48enne. Tutte le armi sono state sequestrate.
L’uomo è stato anche denunciato per minaccia aggravata. Starà ora alla magistratura stabilire cosa sia effettivamente successo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook