Seguici su

Cronaca

Maxi rissa in Riva

Pubblicato

il

Dopo un periodo di relativa calma, è riesplosa la violenza in Riva. Sabato sera, verso le 23,30, è stato necessario l’intervento della polizia per riportare la calma in via Costa di Riva, dove diversi ragazzi si stavano prendendo a botte.

Dopo un periodo di relativa calma, è riesplosa la violenza in Riva. Sabato sera, verso le 23,30, è stato necessario l’intervento della polizia per riportare la calma in via Costa di Riva, dove diversi ragazzi si stavano prendendo a botte. A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine sono stati alcuni buttafuori che si trovavano sul posto in attesa dell’apertura del locale per il quale lavorano.

Uno dei giovani rimasti coinvolti ha riportato un taglio sul sopracciglio e diversi ematomi, ragione per cui è stato accompagnato al Pronto soccorso. Stesso destino per altri due ragazzi, le cui ferite però erano di lieve entità.

Nelle ore successive gli agenti hanno denunciato, per lesioni personali e rissa aggravata, tre delle circa venti persone che pare abbiano preso parte alla scazzottata. A breve, però, il numero dei ragazzi identificati potrebbe salire, anche grazie alle telecamere installate nella zona. Le ragioni che hanno scatenato la rissa non sono ancora chiare. Alcuni degli adolescenti aggrediti hanno già sporto denuncia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.