Cronaca
Manuel crea problemi davanti alla farmacia
L’ormai celebre Manuel M. continuava ad inveire contro le auto e i passanti, alla fine il titolare della farmacia Masarone di Biella ha chiamato le forze dell’ordine. Poche ore prima, sempre nello stesso, posto, i carabinieri avevano già fatto allontanare un tossicodipendente.
Dopo qualche giorno di “calma”, Manuel M. è tornato a far parlare di sé. L’incubo di carabinieri e 118 stavolta ha preso di mira la farmacia Masarone di Biella.
Ieri ha infatti dato per l’ennesima volta in escandescenze e si è messo ad inveire contro le automobili. Alla fine il titolare ha chiamato le forze dell’ordine e l’uomo è stato portato dal 118 all’ospedale di Biella, dove tuttavia ha continuato a creare problemi. La vicenda si è conclusa con una nuova denuncia nei confronti dell’uomo residente a Cerrione, questa volta per ubriachezza molesta.
Quella di ieri è stata proprio una giornata sfortunata per la farmacia biellese. Poche ore prima, infatti, già un’altra persona, un noto tossicodipendente, aveva dato fastidio ad alcuni clienti dell’esercizio commerciale ed era stata allontanata dai carabinieri.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook