Seguici su

Cronaca

Mamma di due figli muore a soli 46 anni

Pubblicato

il

Verrà celebrato questo pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo il funerale di Lorena Pezza, l’infermiera  scomparsa giovedì all’età di 46 anni.

Verrà celebrato questo pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo il funerale di Lorena Pezza, l’infermiera  scomparsa giovedì all’età di 46 anni.  La notizia della sua morte ha destato commozione e profondo cordoglio in paese dov’era conosciuta e stimata da tutti. Ammalata di tumore da circa due anni, non si era mai lasciata perdere d’animo. Ha continuato a crederci fino all’ultimo istante della sua vita. Una donna solare, sempre con il sorriso sulle labbra.

Lorena, oltre al marito Marco ed ai figli Sofia e Davide, ha lasciato nel dolore la mamma Riccardina, rimasta vedova soltanto un paio di mesi fa, dopo la morte del marito Gianni. 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.