CircondarioCronaca
Maltempo: qualche disagio, ma nessun danno
Il forte temporale della notte ha causato la caduta di alberi e rami

Maltempo: qualche disagio, ma nessun danno. Questa mattina il risveglio dei biellesi è stato piacevole. Il gran caldo e l’afa dei giorni precedenti ha lasciato il posto a una brezza fresca.
Un po’ di respiro per tutti, persone e animali, in attesa della nuova ondata di calore prevista a breve. Ma intanto per adesso ci godiamo questa tregua.
Certo è che, come ormai troppo spesso accade dalle nostre parti, c’è sempre un po’ di timore quando piove tanto.
Maltempo: qualche disagio, ma nessun danno
Nella mente di molti è ancora ben presente il ricordo della violenta ondata di maltempo di metà aprile. I nubifragi hanno causato non pochi problemi, tra danni a strutture e problemi alla circolazione. E dunque un po’ di timore era presente anche in occasione dei temporali annunciati per questo week-end.
Almeno fino ad ora non si sono registrati particolari problemi. Nessun danno e nessun momento particolarmente difficile da affrontare. Non sono comunque mancati i disagi, sotto forma di alberi e rami caduti sulla sede stradale che hanno creato qualche ritardo alla normali circolazione.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di risolvere ben presto le situazioni più delicate, mettendo in sicurezza la zona. Le località più colpite sono state soprattutto Sostegno, Valdengo e Sagliano Micca.
La speranza è che anche nelle prossime ore non emergano problematiche di particolare gravità.
LEGGI ANCHE: Maltempo, la Regione Piemonte chiede lo stato di emergenza
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
