Seguici su

Cronaca

Maestro di sci colpito da infarto a Bielmonte

Pubblicato

il

Un maestro della Scuola di Sci Bielmonte si è sentito male mentre era nei locali della scuola.

Un maestro della Scuola di Sci Bielmonte si è sentito male mentre era nei locali della scuola. Sono stati altri maestri a chiamare i soccorsi. Era in arresto cardio circolatorio. Sono intervenuti tempestivamente gli operatori del soccorso piste Bielmonte che, insieme ad un medico rianimatore e al defibrillatore semi automatico, sono riusciti a tenerlo in vita.

Sono poi intervenute un’ambulanza della croce Blu in servizio presso la postazione di Trivero e l’elicottero del 118 da Borgosesia. L’uomo si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Unità operstiva di cariologia dell’ospedale di Biella. 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook