Seguici su

Cronaca

Liti, spintoni e bicchieri di troppo nella notte a Viverone

Pubblicato

il

trovata morta

Raffica di interventi del 112 nella notte tra mercoledì e giovedì a Viverone. A porre fine a liti e discussioni, infatti, più di una volta ci hanno dovuto pensare i carabinieri.

 Raffica di interventi del 112 nella notte tra mercoledì e giovedì a Viverone. A porre fine a liti e discussioni, infatti, più di una volta ci hanno dovuto pensare i carabinieri. La prima chiamata, per una coppia che litigava animatamente in un parcheggio è arrivata verso le 2. Poi tra le 3 e le 4, doppio intervento nei pressi di un bar per un sasso lanciato contro un’auto.

Verso le 4,10, infine, la vicenda più curiosa: qualcuno ha segnalato l’aggressione di una persona sul lungolago. Giunti sul posto, i militari hanno scoperto che in realtà si era trattato solo di qualche spintone. Delle cinque persone coinvolte (due soliti noti e dei ragazzi infastiditi da questi ultimi), quattro erano… ubriache. È stato quindi necessario chiedere l’intervento del 118, più per gli effetti dell’alcol che per eventuali ferite. Tre di loro, visto lo stato in cui erano, sono stati accompagnati al pronto soccorso. Altri due si sono invece fermati a dormire in macchina.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook