Seguici su

Cronaca

Ligabue non ha perso le parole e ha detto sì a Barbara Pozzo

Pubblicato

il

Il 7 settembre il rocker ha sposato in gran segreto a Correggio la compagna, un’ex fisioterapista biellese

Stavolta non ha "perso le parole". O almeno ha trovato quelle giuste per dire "sì" alla sua compagna.

Stiamo parlando di Luciano Ligabue, che il 7 settembre è convolato a nozze con la fisioterapista biellese Barbara Pozzo. Il matrimonio è stato organizzato in gran segreto e la notizia è trapelata soltanto a cerimonia avvenuta.

Barbara e Ligabue si sono scambiati le fedi nel municipio di Correggio, paese natale del rocker. Una cerimonia per soli intimi  in municipio, seguita  da un ricevimento con una  cinquantina di invitati nel centro di Reggio Emilia.

Luciano e Barbara hanno detto sì in abiti casual per non dare troppo nell'occhio, presenti solo la figlia, i testimoni, la sorella di lei e il fratello di lui, e il sindaco Marzio Iotti. Poi la festa al Caffé Arti e mestieri di Reggio. Ligabue è arrivato a bordo della sua Jaguar con un mezzo tight, la sposa in abito avorio con ampio spacco. Ma anche in questo caso nessuno spazio per la mondanità.

Il cantante si è legato alla donna – 45enne originaria di Occhieppo Superiore -, dopo la rottura con la prima moglie Donatella, e dal loro amore otto anni fa era già nata una bambina.

 

Ampio servizio sulla Provincia di Biella in edicola domani

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook