Seguici su

Cronaca

Le drammatiche foto dell’incendio di Bornate FOTOGALLERY

Pubblicato

il

Le drammatiche foto dell’incendio di Bornate FOTOGALLERY
Rogo impressionante
Piromani a Plello. Tiramani: la galera non basta. Nuovo rogo oltre a quello che sta devastando il territorio tra Bornate e Crevacuore.
Piromani a Plello. Tiramani: la galera non basta
Poco fa sui social il Corpo Aib Piemonte ha fatto sapere che: «Sono 7 gli incendi importanti che abbiamo affrontato in questi giorni. Incendi che hanno impegnato, a ieri sera, 353 Operatori AIB con 109 automezzi. C’è ancora molto da fare per l’incendio in atto tra la Val Sesia e Val Sessera. Non solo per lo spegnimento delle fiamme, ma per il successivo, attento lavoro di bonifica che dovremo effettuare. La Direzione regionale del Corpo AIB ringrazia tutti i Volontari che in questo periodo si stanno prodigando in ogni modo per difendere il nostro patrimonio boschivo».
Ecco le foto dell’incendio a Bornate (Foto Fiamma)


Nella mattina di oggi, giovedì 28 marzo, nuovo incendio tra Plello e Cellio. Le fiamme sono divampate intorno alle 6 e la preoccupazione tra i due paesi è grande. Sembrerebbe che la natura del rogo nella frazione borgosesiana sia dolosa. E proprio in merito ai responsabili del gesto è intervenuto sui social il sindaco Paolo Tiramani scrivendo: «Nuovo episodio di origine dolosa tra Plello e Cellio, questa mattina intorno alle 6,00.
Spero vi prendano… E non dico cosa vi farei ma lo potete immaginare. Siete solo degli sfigati che vi divertite a rovinare la natura, a uccidere gli animali, a creare panico e disperazione. Anni di galera non bastano!!!!».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *