Seguici su

CircondarioCronaca

Ladri in azione ancora a Vigliano: colpita la Pro loco

Dopo la sede alpini e la palestra comunale, altro furto

Pubblicato

il

ladri in un magazzino

Ladri in azione ancora a Vigliano: colpita la Pro loco

Ladri in azione ancora a Vigliano: colpita la Pro loco

Appena qualche giorno fa i malviventi erano entrati in palestra e nella sede degli alpini di Vigliano portandosi via un bottino di circa 800 euro.

In palestra avevano forzato la gettoniera del distributore di caffè e bevande calde. Poi non contenti si erano recati nella sede degli alpini. Qui avevano asportato una cassetta delle offerte che le penne nere utilizzavano per finanziare qualche progetto. In più i malviventi avevano tentato di aprire un armadio sperando di trovarci oggetti di valore.

Adesso si scopre che nei giorni scorsi c’è stato un altro furto in paese. I ladri hanno preso di mira la sede della Pro loco di Vigliano Biellese.

I malviventi avrebbero fozato una finestra e una volta all’interno della struttura sono riusciti a rbare 800 euro tra denaro contante e monetine. Soldi che ‘lassociazione teneva da parte per le normali spese.

Le indagini dei carabinieri proseguono.

LEGGI ANCHE: Ladri nella sede alpini e nella palestra di Vigliano Biellese

Sembra che i malviventi scelgano soprattutto sedi di associazioni dove sanno che magari qualche cosa da parte c’è. Le indagini proseguono nel tentativo di dare un volto ai responsabili.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.