Cronaca
Ladri in azione alla Tecnoimpianti di Masserano
Ladri nella notte a Masserano
Nella notte tra domenica e lunedì alcuni malviventi, dopo avere scavalcato il muro perimentrale e forzato una finestra, si sono introdotti nello stabile della ditta “Tecnoimpianti” di Masserano impossessandosi di alcuni condizionatori e diversi utensili.
Dopodiché hanno caricato la refurtiva su un furgone della stessa ditta parcheggiato all’interno del cortile e si sono dati alla fuga. Il valore del danno arrecato, che non è stato ancora valutato, è assicurato.
La mancata attivazione del sistema d’allarme non ha consentito l’immediato intervento dei carabinieri di Masserano impegnati proprio in un servizio di prevenzione nella zona. Solo al mattino i titolari si sono resi conto dell’accaduto e hanno chiamato i militari di Masserrano e del Nucleo operativo della compagnia di Cossato.
C’è un video
I militari hanno effettuato un attento sopralluogo alla ricerca di tracce utili all’identificazione degli autori del furto. Il mezzo rubato è stato rinvenuto poco distante, abbandonato dai malviventi che hanno trasbordato la merce e si sono dileguati.
Al momento i carabinieri stanno esaminando le immagini dell’impianto di sorveglianza senza trascurare alcun elemento utile all’individuazione del malviventi per poi trasmettere un dettagliato rappoorto all’autorità giudiziaria.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook