Seguici su

Cronaca

Ladri in azione alla Tecnoimpianti di Masserano

Pubblicato

il

Ladri nella notte a Masserano

Nella notte tra domenica e lunedì alcuni malviventi, dopo avere scavalcato il muro perimentrale e forzato una finestra, si sono introdotti nello stabile della ditta “Tecnoimpianti” di Masserano impossessandosi di alcuni condizionatori e diversi utensili.

Dopodiché hanno caricato la refurtiva su un furgone della stessa ditta parcheggiato all’interno del cortile e si sono dati alla fuga. Il valore del danno arrecato, che non è stato ancora valutato, è assicurato.

La mancata attivazione del sistema d’allarme non ha consentito l’immediato intervento dei carabinieri di Masserano impegnati proprio in un servizio di prevenzione nella zona. Solo al mattino i titolari si sono resi conto dell’accaduto e hanno chiamato i militari di Masserrano e del Nucleo operativo della compagnia di Cossato.

C’è un video

I militari hanno effettuato un attento sopralluogo alla ricerca di tracce utili all’identificazione degli autori del furto. Il mezzo rubato è stato rinvenuto poco distante, abbandonato dai malviventi che hanno trasbordato la merce e si sono dileguati.

Al momento i carabinieri stanno esaminando le immagini dell’impianto di sorveglianza senza trascurare alcun elemento utile all’individuazione del malviventi per poi trasmettere un dettagliato rappoorto all’autorità giudiziaria.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.