Seguici su

Cronaca

Ladri ancora scatenati nel Biellese

Pubblicato

il

I malviventi hanno agito a Biella, Occhieppo Inferiore, Pollone, Cavaglià e Sordevolo

Raffica di furti nel Biellese, alcuni messi a segno altri sfumati per l'arrivo dei proprietari. I carabinieri di Occhieppo Inferiore sono intervenuti in via Cerino Zegna dove ieri pomeriggio i malviventi si sono introdotti nel box auto di una abitazione e hanno portato via sette biciclette non assicurate del valore di 5mila euro. Altro colpo messo a segno a Pollone in via Agostino Mersi. Ignoti passando da una finestra si sono introdotti in una casa e hanno portato via numerosi monili in oro. L'entità del furto non è ancora stata quantificata in modo preciso.
A Cavaglià, in strada comunale Valle dell'Oca i ladri si sono introdotti in una casa nella notte e hanno rubato anche in questo caso dell'oro. Non è invece stato ancora possibile accertare se è stato trafugato qualcosa in una casa del Vandorno dove i ladri sono entrati rompendo i vetri di una finestra. Ad accorgersi dell'accaduto una persona di fiducia a cui sono state lasciate le chiavi durante il periodo d'assenza dei proprietari.
Tentativo di furto a Sordevolo in via Bona, dove una signora ha avvertito i carabinieri e ha raccontato che ignoti si sono introdotti nella sua abitazione e sono scappati al suo arrivo. Non è riuscita a fornire altri particolari se non quelli relativi ad un'auto che ha visto andare via a tutto gas.
 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook