Seguici su

Biella

La squadra mobile nella villetta di Siu a Chiavazza

Proseguono le indagini per scoprire l’arma che avrebbe ferito la donna.

Pubblicato

il

Le due figlie di Siu affidate a una comunità per minori
La squadra mobile nella villetta di Siu a Chiavazza

La squadra mobile nella villetta di Siu a Chiavazza

Dopo il sopralluogo del 28 maggio, stamattina la villetta di Chiavazza dove è rimasta ferita Siu, l’influencer di30 anni di Biella. La squadra mobile ha setacciato l’area esterna e anche l’ultimo piano, dove potrebbe essere rimasta ferita la donna.

Difficile dire l’arma con cui è rimasta ferita, si pensa a un punteruolo o una forbice. Ma non ci sono immagini del foro di entrata nel petto. In fondo quando Soukaina El Basri si è presentata a metà maggio in pronto soccorso con il marito aveva detto di essere stata vttima di un incidente domestico.
Poi le sue condizioni erano peggiorate. L’arma le aveva provocato una emorragia interna.  Le indagini della procura avevano puntato sul tentato omiciio, sotto accusa il marito  Jonathan Maldonato che era finito anche in carcere. Per essere poi scarcerato dal Gip il quale gli ha imposto il divieto di avvicinamento alla moglie e l’obbligo di firma.
L’uomo ha sempre sostenuto il tentato suicidio da parte della moglie. Lui avrebbe tentato di coprirlo su richiesta proprio della moglie.
Stamattina l’area attorno alla villetta su due piani è stata chiusa al traffico. Per tutta la mattina agenti della polizia hanno setacciato le stanze all’ultimo piano e anche l’area esterna.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *