Seguici su

Cronaca

La figlia fa i capricci lui si distrae e investe con l’auto un passante facendolo volare per più di 15 metri

Pubblicato

il

Verso le ore 18.00 di ieri, domenica 13 dicembre, una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta lungo la SP 299 nel Comune di Serravalle Sesia dove , poco prima c’era stato un incidente. I Militari, infatti, hanno accertato che poco prima, un 38enne del posto, a bordo della sua Fiat Punto, probabilmente distratto dai capricci della figlia piccola, non si era accorto che sulle strisce pedonali stava passando una coppia di persone.

Il marito fa un volo di 15 metri

La donna, fortunatamente, si era accorta del sopraggiungere dell’utilitaria ed era riuscita a fare un passo indietro, mentre il marito, un 55enne  originario del posto ma residente a Torino, è stato preso in pieno e sbalzato ad oltre 15 metri di distanza, riportando diverse fratture agli arti inferiori ed al costato.

Non è in pericolo di vita

Ricoverato in P.R. a Novara non in pericolo di vita. Il veicolo ha terminato la propria corsa contro un muro, tant’è che il conducente ha riportato alcune contusioni. La figlia piccola, fortunatamente è rimasta illesa.

Deferito per lesioni stradali aggravate

Al 38 enne è stata ritirata la patente di guida ed è stato sequestrato il veicolo. Lo stesso è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli per lesioni stradali aggravate.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *