Cronaca
Jean Pellissier trovato senza vita a soli 51 anni
Il funerale è in programma martedì 31 ottobre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Saint-Vincent.
Il mondo dello sport piange la prematura scomparsa di Jean Pellissier, atleta molto noto, con una brillante carriera nello skyrunning e nello sci alpinismo.
Pellissier è stato trovato senza vita nella sua casa a Saint-Vincent, lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi amici e dei suoi colleghi. Aveva soltanto 51 anni.
Il funerale è in programma martedì 31 ottobre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Saint-Vincent.
La carriera sportiva di Pellissier è stata di altissimo livello, è stato un campione di skyrunning e sci alpinismo e ha rappresentato anche la Nazionale in entrambe le discipline.
Il suo legame con il territorio era profondo. Jean Pellissier era ben conosciuto sia nel Biellese che nella Valsesia, dove aveva partecipato ad diverse gare.
La sua prematura scomparsa è una perdita per il mondo dello sport e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
29 Ottobre 2023 at 12:57
Ennesimo malore improvviso senza alcuna correlazione ?
O forse si, qualche correlazione in casi simili potrebbe anche esserci: questa volta non è il solito complottista ma lo afferma un noto professore di cardiologia relativamente ad altri casi analoghi…
https://www.meteoweb.eu/2023/09/la-23enne-martina-morelli-morta-per-malore-improvviso-cardiologo-possibile-correlazione-con-vaccino-covid/1001294550/
andolfi renata
30 Ottobre 2023 at 6:48
caro complottista,Jean si è impiccato. Anche questo effetto aveva il vaccino?
ernesto trismegisto
30 Ottobre 2023 at 17:28
Un po’ si era capito che c’era dell’altro. Ma cambia poco: anche suicidi ed incidenti autonomi sono più che raddoppiati in seguito alle restrizioni dei lockdown da una parte e agli effetti collaterali dall’altra. Alla fine è tutto collegato, poverino chi non lo capisce…
Paola
29 Ottobre 2023 at 13:19
Come mai solo, l’articolo dice, amici e colleghi………