Seguici su

Cronaca

Iniziate le ricerche di un uomo di 54 anni scomparso

Pubblicato

il

uomo scomparso

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Ivan Lorenzo Conti. Poco prima delle 19, l’uomo è stato trovato senza vita in un canalone lungo un sentiero boschivo, sempre nella zona di Rosazza.

uomo scomparso

Le ricerche iniziate all’alba

Il protocollo per le persone scomparse era stato attivato questa mattina. L’uomo scomparso è Ivan Lorenzo Conti, residente a Milano. Le operazioni hanno visto impegnati vigili del fuoco, carabinieri e vari enti, tra i quali Soccorso Alpino, Protezione civile e Corpo Aib. A dare man forte alle persone impegnate sul campo, anche alcune unità cinofile e un elicottero dei pompieri.

Non si hanno notizie da ieri sera

Il 54enne ieri sera si era recato all’Oasi Zegna, al volante di una Peugeot 208. L’ultimo contatto risaliva alle 20, quando aveva chiamato la madre per avvisarla che per un po’ non sarebbe stato rintracciabile a causa di problemi con la ricezione. Poi più nulla.

La Peugeot era stata individuata all’alba nei pressi del castello di Rosazza. Sempre a Rosazza era stato allestito il campo base dei vigili del fuoco per le ricerche.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.