Circondario
Incidenti su due ruote: motociclisti in ospedale
Scontri nella giornata di ieri a Mongrando e a Graglia
Incidenti su due ruote, quella di ieri è stata una giornata poco fortunata per i motociclisti. Due centauri sono infatti finiti in ospedale dopo altrettanti scontri che li hanno visti protagonisti.
Incidenti su due ruote: a Graglia
Il primo episodio si è verificato in mattinata a Graglia, dove in un sinistro sono stati coinvolti un furgone e una motocicletta. Ovviamente ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo classe 1993 residente nel Milanese, che ha riportato la frattura di una gamba ed è stato pertanto ricoverato il ospedale.
I carabinieri si sono poi occupati del rilievi del caso e della messa in sicurezza della zona.
Scontro a Mongrando
Ha invece fatto tutto da solo il ragazzo che è finito fuori strada poco più tardi a Mongrando. Il giovane ha perso il controllo della sua moto, per cause ancora da accertare, e nella caduta ha riportato qualche ferita.
Anche in questo caso sul posto sono arrivati i carabinieri e il personale del 118, che dopo le prime cure lo ha portato in ospedale.
LEGGI ANCHE: Raffica di incidenti nel Biellese, diversi motociclisti feriti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
12 Maggio 2024 at 13:31
Continua la strage….. quale volete che siano le cause? velocità, imprudenza, pressapochismo, poco rispetto delle regole…potessero ti scavalcherebbero il tetto dell’auto….. dovrebbero vietarle per legge le moto.