Cronaca
Incidente sulla A4 a Santhià: tre auto coinvolte
Incidente sulla A4 a Santhià: tre auto coinvolte
Incidente sulla A4 a Santhià: tre auto coinvolte
Incidente sulla A4 a Santhià: tre auto coinvolte
E’ successo alle 15,30 di domenica 2 febbraio. Una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Santhià, e una del distaccamento di Livorno Ferraris interveniva sull’autostrada A4 tra Santhià e Carisio per un incidente che ha coinvolto tre autovetture.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto all’estrazione, in collaborazione col personale medico di Santhià, di uno dei conducenti rimasto ferito e trasportato successivamente in ospedale. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario anche la Polizia Stradale e il personale dell’autostrada.
LEGGI ANCHE: Incidente A4: si ritrova la testa della vittima in auto
Altro intervento
Principio d’incendio impianto pannelli fotovoltaici a Borgo D’Ale. Domenica 2 febbraio, intorno alle ora 10.30 due squadre dei Vigili del fuoco, una dal distaccamento volontario di Santhià e una dal distaccamento di Livorno Ferraris sono intervenute a Borgo d’Ale per un principio d’incendio che ha coinvolto i cablaggi di un impianto fotovoltaico. Una volta in posto i Vigili del Fuoco hanno contenuto l’incendio fino all’arrivo del tecnico preposto a scollegare l’impianto per poi continuare con le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook