Seguici su

Cronaca

Incidente stradale per evitare un animale selvatico: tra i coinvolti nessun ferito

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118

Pubblicato

il

QUAREGNA – Poco dopo la mezzanotte, precisamente il 3 settembre, in zona Quaregna Cerreto, il conducente di una Opel Corsa ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il muro di contenimento della galleria Ronco.

L’intervento dei Carabinieri e del 118

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso i cinque soggetti coinvolti ed i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cossato che hanno posto in sicurezza il tratto stradale e svolto i primi rilievi del caso.

I soggetti coinvolti

Fortunatamente i coinvolti, tutti giovani tra i 20 ed i 30 anni residenti nel biellese, hanno riportato lievissime conseguenze e dopo un veloce passaggio presso il pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano sono potuti rientrare alle rispettive abitazioni.

La ricostruzione dei fatti

Da una prima ricostruzione fatta dagli operanti pare che l’automobilista abbia sterzato bruscamente per evitare un animale selvatico che gli aveva improvvisamente tagliato la strada. Il mezzo è stato rimosso a cura del carro attrezzi. Il tratto stradale è stato ripristinato a cura dell’Anas.

(FOTO di repertorio)

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *