Seguici su

Biella

Incidente in via Ivrea: auto semidistrutta

E’ successo questa mattina, poco dopo le 7

Pubblicato

il

incidente in via ivrea

Incidente in via Ivrea questa mattina, poco dopo le 7. Il bilancio è impietoso per la vettura, andata semi-distrutta, mentre per fortuna non si registrano conseguenze fisiche per le persone.

Incidente in via Ivrea

Spetta ora alle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso – sul posto erano presenti i carabinieri – stabilire con esattezza quanto accaduto. Stando a una prima ricostruzione, si può ipotizzare che il conducente, un uomo di una cinquantina di anni, abbia perso il controllo dell’auto in maniera del tutto autonoma.

Distrazione oppure una semplice fatalità, questo non è ancora chiaro. Quel che è noto è che la vettura, una Fiat Panda, è andata a schiantarsi contro un palo della luce in prossimità dell’ingresso della palestra dell’Itis “Q. Sella”.

Come detto, nessun ferito fortunatamente. Ad avere le peggio, nello scontro, è stata la stessa automobile, andata semi-distrutta soprattutto nella parte anteriore.

Rallentamenti per il traffico, con qualche disagio per la circolazione soprattutto per chi guidava in direzione del centro città.
LEGGI ANCHE: Auto ribaltata a Biella, conducente in ospedale

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *