Seguici su

Cronaca

Grave incidente in Puglia, giovane carabiniere biellese in prognosi riservata

Pubblicato

il

incidente mortale

È un carabiniere in servizio nel Biellese il giovane uomo rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in Puglia.

È un carabiniere in servizio nella nostra provincia l’uomo rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in Puglia.

Si tratta di Francesco Perrone, 24enne residente a Occhieppo Superiore. Si trovava a bordo di una Peugeot 206 condotta da un 35enne quando il veicolo si è scontrato con la Lancia Ypsilon di un 22enne, per cause ancora in fase d’accertamento. L’impatto si è verificato poco prima delle 19 a Surbo, in provincia di Lecce. Rimasto ferito, il giovane militare è stato soccorso dal 118 e accompagnato all’ospedale del capoluogo salentino. Si trova ricoverato in terapia intensiva nel reparto di Neurochirurgia. Insieme a lui e al conducente, a bordo del veicolo, c’erano anche un altro carabiniere 24enne e una 22enne. Il primo è rimasto praticamente illeso, la ragazza invece ha riportato un trauma toracico e la frattura di alcune costole.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook