BiellaCronaca
Incidente in centro città tra auto e scooter
E’ successo tra via Bertodano e via Repubblica, grossi rallentamenti alla circolazione
Incidente in centro città tra auto e scooter. E’ successo oggi pomeriggio, intorno alle 16, a Biella, nel tratto compreso tra via Repubblica e via Bertodano.
Incidente in centro città tra auto e scooter
Secondo una prima, per quanto frammentaria, ricostruzione, nello scontro sono rimasti coinvolti un’automobile e uno scooter. Chi ha assistito alla scena ha immediatamente contattato i soccorsi e sul posto sono pertanto intervenuti una pattuglia della polizia locale e un’ambulanza del 118.
Non si conoscono ancora le condizioni delle persone alla guida dei rispettivi mezzi, si può presumere che il personale medico abbia prestato le prime cure del caso soprattutto al centauro, che nel sinistro ha sbattuto con violenza sull’asfalto.
Anche la dinamica, come detto, non è ancora nota. A chiarire le cause e le responsabilità di quanto accaduto spetterà ora agli agenti che hanno effettuato tutti i rilievi.
Traffico rallentato
L’incidente ha avuto notevoli ripercussioni anche sul traffico, come sempre piuttosto caotico in centro città e nella zona. Rallentamenti e deviazioni sono stati necessari per consentire le operazioni di soccorso e rilievo.
LEGGI ANCHE: Giovane in ospedale dopo l’incidente in moto
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

