Seguici su

Cronaca

Incendio ad Amazon a Torrazza

Pubblicato

il

Incendio ad Amazon a Torrazza

E’ scattato un allarme incendio nello stabilimento Amazon di Torrazza. L’incendio interesserebbe il terzo piano dell’edificio. Lo stabilimento è stato evacuato. Sul posto i vigili del fuoco e i Carabinieri.

Le fiamme

L’incendio è divampato al terzo piano dove un carrello con del materiale ha preso fuoco. Il sistema antincendio automatico si è attivato e attraverso gli sprinkler (sistema automatico di estinzione a pioggia) l’incendio è stato spento. A quel punto sono scattati i sensori per il rilevamento dei fumi. Infatti, si è propagato molto fumo nello stabilimento e quindi si è proceduto ad ad evacuare lo stabilimento. Intorno alle 10 il personale è potuto rientrare nell’edificio.

Le dichiarazioni di Amazon

<Nelle prime ore della mattinata si è verificato un incendio di scarsa entità, prontamente estinto, all’interno del centro di distribuzione di Torrazza Piemonte. – Si legge nel comunicato –  Tutti i dipendenti sono stati evacuati rapidamente e stanno bene. Nessuno è rimasto ferito. Insieme alle autorità competenti stiamo effettuando degli accertamenti per capire le origini dell’evento. Stiamo aspettando l’autorizzazione da parte dei vigili del fuoco per tornare a lavorare all’interno del centro. Uno scaffale con del materiale ha preso fuoco. Il sistema antincendio automatico si è attivato e attraverso gli sprinkler (sistema automatico di estinzione a pioggia) l’incendio è stato tenuto sotto controllo fino all’arrivo dei vigili del fuoco>.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *