Circondario
In bicicletta lungo la superstrada
L’episodio ieri pomeriggio, tanti gli automobilisti sorpresi e anche un po’ spaventati
In bicicletta lungo la superstrada. Probabilmente il gran caldo della domenica gli ha annebbiato le vista e pure le idee, oppure semplicemente stiamo parlando di una persona incurante delle regole.
Fatto sta che nel pomeriggio di ieri è stato avvistato un uomo pedalare in sella alla propria bicicletta lungo la superstrada.
In bicicletta lungo la superstrada
Erano da poco passate le 15 quando il centralino del numero unico di emergenza (112) è stato subissato di telefonate di automobilisti. Tutti assolutamente sorpresi, molti sicuramente anche preoccupati per la presenza di un ciclista lungo la superstrada.
L’amante delle due ruote stava tranquillamente pedalando incurante del sole cocente e soprattutto dei divieti. In molti lo hanno notato nel tratto compreso tra Valdengo e Vigliano, in direzione Biella. Maglietta bianca e pantaloncini neri, ha sfidato appunto le temperature e la legge non si sa per quale motivo.
Quel che è certo è che ha rischiato parecchio, tanto in termini di incolumità fisica quanto a livello pecuniario. Se fosse stato fermato dalle forze dell’ordine, una bella e salata multa non gliela avrebbe levata nessuno.
LEGGI ANCHE: Brutto incidente in superstrada
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook