BiellaCronaca
Il vescovo Farinella: “Rendiamo grazie al Signore per il dono del suo pontificato”
Alle 18,15 il vescovo presiederà la messa in cui verrà ricordato il Santo Padre

Il messaggio di cordoglio di monsignor Roberto Farinella, vescovo di Biella, per la morte di Papa Francesco. Così come nelle altre diocesi, anche nella nostra è già stata data indicazione ai parroci di suonare le campane delle nostre chiese, così come chiesto dal cardinale Zuppi, presidente della Conferenza Episcopale Italiana.
La Diocesi di Biella si unisce al cordoglio della Chiesa universale per la morte di Papa Francesco. Con profonda riconoscenza, rendiamo grazie al Signore per il dono del suo pontificato, vissuto nella semplicità del Vangelo, nella misericordia e nella costante attenzione agli ultimi. Affidiamo la sua anima al Padre, certi che ora riposa nella pace eterna.
+ Roberto Farinella, Vescovo di Biella
Alle 18,15 il vescovo presiederà la messa in cui verrà ricordato il Santo Padre
Questa sera, lunedì 21 aprile, lunedì dell’ottava di Pasqua, alle ore 18.15, il vescovo presiederà la Santa Messa in cui verrà ricordato il Santo Padre Francesco. Nei prossimi giorni verrà organizzata una celebrazione a carattere diocesano permettendo così a tutti di partecipare a un significativo momento di fede e di preghiera.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
