Cronaca
Il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, salvato dall’abbraccio del padre
Anche se in prognosi riservata e in gravi condizioni, le sue condizioni fortunatamente sono stabili
L’abbraccio del padre con ogni probabilità ha salvato Eitan, l’unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone nella quale hanno perso la vita 14 persone.
L’abbraccio del padre lo ha salvato
Come riportano i colleghi di PrimaNovara, Eitan, ha 5 cinque anni, ne compirà 6 fra qualche mese, ed è l’unico sopravvissuto della cabina della funivia caduta a ridosso della cima del Mottarone. A salvarlo potrebbe essere stato l’ultimo disperato abbraccio di papà Amit Biram, deceduto insieme alla moglie Tal Peleg e al fratellino, Tom di soli 2 anni.
Le sue condizioni sono stabili
Eitan è rianimazione. Intubato e sedato. Ieri è stato sottoposto ad un intervento per ridotte le fratture. E anche se la prognosi è riservata e si trova in gravi condizioni, le sue condizioni fortunatamente sono stabili.
Le vittime della tragedia
Oltre alla famiglia del piccolo Eitan nel tragico incidente hanno perso la vita Cohen Konisky Barbara e Cohen Itshak, rispettivamente di 71 anni e 81 anni. Due giovani di 27 e 26 anni, Shahaisavandi Mohammadreza e Cosentino Serena, residenti in provincia di Cosenza, due varesini di 27 e 29 anni, Malnati Silvia e Merlo Alessandro, un 56enne del Varesotto, Zorloni Vittorio e un 45enne e una 40enne della provincia di Piacenza, rispettivamente Gasparro Angelo Vito e Pistolato Roberta. Per il momento sono stati diffusi i dati di 12 delle vittime presenti in quella maledetta cabina.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook