Seguici su

Cronaca

Il magistrato indaga sulla morte della mamma che aveva partorito solo dieci giorni prima

Pubblicato

il

Non è stata ancora stabilita la nuova data del funerale di Ilaria Lamanna, la mamma di 35 anni morta improvvisamente nella tarda serata di giovedì scorso. La cerimonia era in programma per sabato mattina a Chiavazza, ma all’ultimo momento il magistrato l’ha sospesa per ulteriori indagini.

Non è stata ancora stabilita la nuova data del funerale di Ilaria Lamanna, la mamma di 35 anni morta improvvisamente nella tarda serata di giovedì scorso. La cerimonia era in programma per sabato mattina a Chiavazza, ma all’ultimo momento il magistrato l’ha sospesa per ulteriori indagini. La donna, ricordiamo, madre di tre figli, stava scaldando il latte per la propria bimba, nata appena dieci giorni fa, quando è stata colta da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. Forse il magistrato vuole capire se c’è qualche collegamento fra il recente parto e la tragedia di giovedì. E’ molto probabile che venga dosposta l’autopsia.

«Erano da poco passate le 22 ed ero in camera da letto – racconta il marito Igor Alessio Frassati, distrutto dalla perdita -, stavo dormendo con gli altri due bambini. Ilaria si è sentita male improvvisamente. Ho chiesto l’intervento del 118. E’ stata trasportata in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook