Seguici su

Cronaca

Il geometra Roberto Zaffalon stroncato da un infarto a soli 58 anni

Pubblicato

il

Questa mattina alle 11 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Cossato è stato celebrato il funerale di Roberto Zaffalon, l’uomo scomparso lunedì scorso all’età di 58 anni a causa di un arresto cardiaco. In tanti lo stanno ricordando in queste ore. Roberto era difatti molto conosciuto in tutto il Biellese soprattutto per via della sua professione di geometra. Aveva lo studio a Lessona ma da anni viveva a Candelo.

La notizia della sua improvvisa morte ha destato cordoglio e commozione: «Roberto era un vulcano in continua eruzione – commenta il collega di studio Roberto, suo omonimo -. La sua scomparsa ci ha colti tutti di sorpresa. Di lui non posso che conservare un ottimo ricordo. Abbiamo lavorato gomito a gomito per ben 11 anni. Era sempre sorridente, aveva un carattere molto positivo. Lo conoscevano tutti. Mi spiace veramente tanto, sono senza parole».

Roberto ha lasciato nel dolore la mamma Bruna Rossi che tanto amava, la sorella Rosanna con Giovanni e i nipoti Massimo e Daniele.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ERMANNO NOCELLA

    20 Dicembre 2019 at 11:14

    riposa in pace mio caro compagno di classe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *