Seguici su

Cronaca

I soccorsi alla ricerca disperata di un uomo scomparso

Pubblicato

il

Sono state ore di terrore e disperazione per i famigliari di un uomo di Viverone, scomparso ieri nelle prime ore della sera dalla casa di riposo di cui è ospite

Sono state  ore di terrore e disperazione questa notte,  per i famigliari di un uomo di Viverone, scomparso ieri nelle prime ore della sera. Si tratta di un pensionato di 69 anni residente a Viverone, dove è ospite della casa di riposo. A lanciare l’allarme poco dopo le 18, è stato proprio il personale della struttura. Sul posto un vero e proprio dispiegamento di forze: oltre ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco c’è anche la protezione civile.

le ricerche sono durate diverse ore: poco dopo mezzanotte la sua presenza è stata segnalata nella zona di strambino. Si sono messi in  moto anche i soccorsi della provincia limotrofa. Il pensionato è stato trovato poco dopo l’una di notte dal personale della Polizia Locale. Era infreddolito e bagnato, ma tutto sommato versava in buone condizioni e presto ha potuto riabbracciare i famigliari, tanto in pena per lui, che hanno finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook