Seguici su

Cronaca

I ragazzi della Biella Nuoto sono ripartiti con la Coppa Rio

Pubblicato

il

Sabato scorso i “categoria” hanno inaugurato la stagione scendendo in vasca a Torino. Ottime prestazioni per Matteo Tiboldo

E' iniziata sabato scorso la stagione agonistica per i “categoria” della Biella Nuoto, in vasca al Palanuoto di Torino in occasione della “Coppa Rio”.

Sui blocchi i giovani atleti della storica società biellese si sono ben comportati nelle gare disputate. Su tutti, ottima la prestazione di Matteo Tiboldo nei 200 stile libero, dove ha conquistato un lusinghiero 2’11”, ripetendosi poi poco dopo nei 200 delfino, nuotati in 1’09”. Molto bene hanno fatto anche Francesco Marangon e Gabriele Comella, entrambi sempre nei 200 stile libero, coperti rispettivamente in 2’14” e 2’23”. Conferme sono arrivate pure dal settore femminile, dove le giovani atlete hanno nuotato in linea con i loro primati personali. Nell’ordine sono scese in vasca: Francesca Bortolotto nei 50 rana, Matilde Chiaverina nei 200 dorso, Arianna Ion Tonipiccolo nei 200 stile libero, Francesca Marelli nei 200 stile libero, Elisa Trotta nei 200 stile libero e nei 100 farfalla e Sara Zacchero nei 200 stile libero e nei 100 farfalla.

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 23 e domenica 24 novembre per la seconda tappa della “Coppa Rio2, di scena contemporaneamente nello stesso Palanuoto di Torino e alla “Rivetti” di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook