Seguici su

Cronaca

I ladri rubano… delle fatture

Pubblicato

il

Singolare furto avvenuto nella settimana tra il 15 e il 22 aprile in uno studio dentistico del Biellese.

Singolare furto avvenuto nella settimana tra il 15 e il 22 aprile in uno studio dentistico del Biellese.

I ladri che si sono introdotti all’interno della struttura, approfittando della chiusura della stessa, non hanno infatti rubato nessun oggetto di valore, bensì alcune fatture.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook