Seguici su

Cronaca

I funerali di Giancarlo Pignone

Pubblicato

il

Si è svolto questa mattina nella chiesa parrocchiale di Borriana il funerale di Giancarlo Pignone, l’uomo scomparso lunedì scorso a soli 57 anni a causa di un arresto cardiocircolatorio

Si è svolto questa mattina nella chiesa parrocchiale di Borriana il funerale di Giancarlo Pignone, l’uomo scomparso lunedì scorso a soli 57 anni a causa di un arresto cardiocircolatorio dovuto a problemi respiratori. Era molto conosciuto a Biella (anche se viveva  a Borriana) per via del suo mestiere di benzinaio. Giancarlo iniziò la sua lunga  carriera tra le pompe di benzina all’inizio degli anni ‘80, quando prese in gestione la stazione di servizio della Total di via Ivrea.

Dopo una decina di anni, quando l’azienda decise di mettere in atto la politica dei tagli dei distributori,  cambiò marchio è andò a gestire una stazione della Esso, precisamente quella di via Ogliaro, fino allo scorso anno, quando si trasferì in via Milano sempre sotto la bandiera della Esso.  

Giancarlo ha lasciato nel dolore la mamma Maria, la moglie Maria Teresa,  il figlio Daniele ed il fratello Salvatore. La cara salma riposa nel cimitero di Borriana.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook