La Provincia di Biella > Cronaca > Hashish e cocaina mettono nei guai un 23enne
Cronaca Fuori provincia -

Hashish e cocaina mettono nei guai un 23enne

Denunciato dai carabinieri della compagnia di Borgosesia

Hashish e cocaina

Hashish e cocaina mettono nei guai un 23enne. Nei giorni scorsi i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno denunciato un ragazzo per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e segnalato un altro quale assuntore.

Hashish e cocaina Nell’ambito dell’attività di contrasto del traffico di stupefacenti, nel pomeriggio di martedì 19 novembre, a Serravalle Sesia, i carabinieri hanno proceduto al controllo di una berlina condotta da un 23 enne di Valduggia, con passeggeri un italiano di Serravalle Sesia ed un peruviano che vive a Borgosesia.

Visto l’evidente nervosismo dei tre durante le fasi dell’identificazione, tale da far presumere che potessero nascondere qualcosa di illecito, i militari hanno deciso di perquisirli. L’esito è stato positivo. Il passeggero italiano 23enne era in possesso di un involucro contenente 30 grammi di hashish ed una dose di cocaina. Tutta la droga è stata sequestrata.

Il conducente del veicolo, invece, custodiva in tasca uno spinello di marijuana. L’unico che non aveva nulla era il peruviano.

I tre sono stati accompagnati in caserma e successivamente il passeggero italiano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il conducente è stato segnalato alla Prefettura di Vercelli quale assuntore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *