Cronaca
Hashish e cocaina mettono nei guai un 23enne
Hashish e cocaina mettono nei guai un 23enne. Nei giorni scorsi i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno denunciato un ragazzo per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e segnalato un altro quale assuntore.
Nell’ambito dell’attività di contrasto del traffico di stupefacenti, nel pomeriggio di martedì 19 novembre, a Serravalle Sesia, i carabinieri hanno proceduto al controllo di una berlina condotta da un 23 enne di Valduggia, con passeggeri un italiano di Serravalle Sesia ed un peruviano che vive a Borgosesia.
Visto l’evidente nervosismo dei tre durante le fasi dell’identificazione, tale da far presumere che potessero nascondere qualcosa di illecito, i militari hanno deciso di perquisirli. L’esito è stato positivo. Il passeggero italiano 23enne era in possesso di un involucro contenente 30 grammi di hashish ed una dose di cocaina. Tutta la droga è stata sequestrata.
Il conducente del veicolo, invece, custodiva in tasca uno spinello di marijuana. L’unico che non aveva nulla era il peruviano.
I tre sono stati accompagnati in caserma e successivamente il passeggero italiano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il conducente è stato segnalato alla Prefettura di Vercelli quale assuntore.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook