Cossatese
Ha un malore e con l’auto finisce contro un muro
Incidente a Cossato, un uomo in ospedale
Ha un malore e con l’auto finisce contro un muro. Violento incidente quello che nel pomeriggio di oggi ha visto protagonista un uomo a Cossato.
Ha un malore e con l’auto finisce contro un muro
La vettura stava percorrendo via Mazzini, l’arteria centrale della viabilità cittadina, in direzione di Masserano. Una volta giunto all’altezza di Piazza Pace, è inaspettatamente andata a sbattere, in maniera peraltro assai pesante, contro il muro delle abitazioni che si trovano lungo la strada.
Uno scontro parecchio violento, come detto, nel quale la parte anteriore della vettura, una Ford Fusion, è andato in pratica distrutto. Non risultano per fortuna coinvolte altre automobili.
Non si conoscono ancora le cause esatte che hanno portato al sinistro. Ma stando a una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un malore improvviso.
Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi. L’uomo è stato preso in cura dal personale del 118, caricato in ambulanza e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano per ulteriori accertamenti. Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: Colto da malore in strada: “Nessuno si è fermato a soccorrerlo”
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook