Seguici su

Cronaca

Ha provato a liberarsi della marijuana ma è stato denunciato

Pubblicato

il

Ha provato a liberarsi della marijuana ma è stato denunciato

Ha provato a liberarsi della marijuana, ma non è bastato a evitargli la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nei guai è finito A.S., 22enne biellese, indagato in concorso con L.B., 21enne che si trovava in macchina insieme a lui.

I due ragazzi sono stati trovati in possesso di droga nel pomeriggio di mercoledì. Una voltante gli ha intimato l’alt mentre viaggiavano lungo corso San Maurizio. Al momento del controllo, entrambi sono apparsi particolarmente nervosi, così gli agenti hanno deciso di approfondire l’accertamento perquisendo l’automobile. Sul sedile posteriore è stato recuperato uno zaino: al suo interno c’era una busta di plastica contenente marijuana. Le sorprese però non erano ancora finite.

Dando un’occhiata alla zona attorno, i poliziotti hanno individuato due bilancini digitali e altri due involucri contenenti “erba”. Probabilmente i due giovani avevano gettato il materiale dal finestrino alla vista della volante, nella speranza di liberarsene.

L’ultimo atto è consistito nella perquisizione a casa di A.S., dove sono stati trovati quasi 5mila euro in contanti, bustine e cellophane verosimilmente utilizzati per l’attività di spaccio, secondo gli investigatori.

Tutto il materiale e la droga – complessivamente circa 100 grammi di marijuana – sono stati sequestrati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *