Seguici su

Cronaca

Grazie ai soccorritori intervenuti facciamo il tifo per il nostro collaboratore

Pubblicato

il

sessantenne trovato morto

Grazie ai soccorritori intervenuti facciamo il tifo per il nostro collaboratore.

La lettera di ringraziamento

“Desideriamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che sono intervenuti, il 24 gennaio, tutto il personale sanitario che ha soccorso prontamente il nostro collaboratore, tutti coloro che ci sono stati vicini”.
Inizia così la lettera di ringraziamento dei vertici della filatura Astro, in riferimento all’infortunio sul lavoro verificatosi alla fine di gennaio che ha visto coinvolto un uomo.

Infortunio sul lavoro

“Grazie ai medici e agli operatori dell’Asl di Biella che lo hanno rassicurato, aiutato e sostenuto in quei terribili momenti – prosegue la lettera -. Grazie ai vigili del fuoco che sono intervenuti per liberarlo. Grazie ai medici del Cto di Torino e a tutto il loro staff che hanno dato corpo alla speranza che tutto possa tornare come prima”.

Adesso la speranza è di riveder il lavoratore in piena forma il prima possibile

“Ora non ci resta che aspettare e confidare che la determinazione e la forza che contraddistingue sul lavoro il nostro collaboratore – è la conclusione della lettera dei titolari della filatura -, lo aiutino anche per affrontare questa durissima prova. Facciamo il tifo per te”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *