Seguici su

Cronaca

Gli si allaga l’alloggio mentre sono in Marocco

Pubblicato

il

La perdita di un tubo ha causato un vero e proprio allagamento in un’abitazione di Tollegno. Gli inquilini, infatti, si trovano in Marocco e quindi sono passate delle ore, forse dei giorni, prima che qualcuno si accorgesse del problema. Nel frattempo i pavimenti dell’appartamento si erano riempiti d’acqua.

La perdita di un tubo ha causato un vero e proprio allagamento in un’abitazione di Tollegno.

GLi inquilini, infatti, si trovano in Marocco e quindi sono passate delle ore, forse dei giorni, prima che qualcuno si accorgesse del problema. Nel frattempo i pavimenti dell’appartamento si erano riempiti d’acqua.

Sul posto ieri sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo aver bloccato la perdita, hanno contattato la proprietaria dell’alloggio, una 75enne che vive a Saluzzo.

La donna ha assicurato di voler sistemare la situazione. Già stamattina era previsto l’invio di un suo operaio di fiducia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.