Seguici su

Cronaca

Giocavano alla Snai con la Poste Pay di un’estranea

Pubblicato

il

In totale una 48enne biellese ci ha rimesso circa 2mila euro. Denunciati un uomo e una donna di Roma

Illecito utilizzo di carte di credito. E' questa l'accusa di cui dovranno rispondere un uomo e una donna di Roma, denunciati per aver consumato in modo fraudolento circa 2mila euro dalla Poste Pay di una 48enne biellese.

I due protagonisti, Marina M., 48 anni, e Walter E., 58, entrambi della capitale, non hanno sottratto la cifra tutta in un colpo: hanno utilizzato piccole somme in più occasioni per effettuare giocate Snai. In caso di vittoria, ovviamente, le vincite poi confluivano nelle loro carte.

A un certo punto, però, la donna si è accorta che qualcosa non tornava e che puntualmente sparivano piccoli importi. Così ha denunciato il fatto e i carabinieri della stazione di Bioglio hanno aperto un'indagine.

Per arrivare ai responsabili c'è voluto del tempo – anche perché è stato necessario presentare varie richieste alle Poste e alla Snai per poter ricostruire il flusso del denaro e delle vincite -, alla fine, però, i militari li hanno individuati e nei loro confronti è scattata la denuncia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook