Seguici su

Cronaca

Furto di pecore, recuperati 50 capi

Pubblicato

il

pecore sulla strada

Continua la caccia ai ladri di bestiame. E inizia a dare i primi frutti.

Continua la caccia ai ladri di bestiame. E inizia a dare i primi frutti. Nella giornata di ieri carabinieri e forestali hanno recuperato circa la metà dei capi rubati nei giorni scorsi a Mottalicata, in via per Castellegno. Il gregge si trovava in un bosco, a Salussola. Probabilmente in attesa di essere trasferito in un altro luogo. Gli animali sono già stati restituiti al legittimo proprietario. Nel frattempo l’indagine prosegue.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook