Seguici su

Cronaca

Furti, giornata da incubo a Candelo

Pubblicato

il

Ladri scatenati nella giornata di ieri a Candelo, dove sono stati commessi diversi furti nel giro di poche ore.

Ladri scatenati nella giornata di ieri a Candelo, dove sono stati commessi diversi furti nel giro di poche ore.

In via Giacomo Orso, a farne le spese è stato un uomo di 36 anni, dalla cui abitazione sono spariti diversi monili d’oro.

Alcuni malviventi hanno poi colpito in due case adiacenti. In una delle due, che si affaccia su corso San Lorenzo, gli è però andata male. Dopo essere entrati dalla porta d’ingresso, probabilmente sono stati disturbati e se la sono svignata con soli 20 euro di bottino. Nell’altra abitazione, invece, sono riusciti a trafugare gioielli, vestiti e 400 euro di denaro in contanti.

Sempre a Candelo, infine, quanlcuno ha visto una persona scavalcare la recinzione di una casa. I carabinieri si sono precipitati sul posto, ma non c’era più nessuno.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.